28° Gara di marcia e tiro

pubblicato in: Cosa facciamo | 0

Domenica 5 ottobre si è svolta a Varese la 28° Gara di Marcia e Tiro a pattuglie.

La manifestazione fa parte del percorso sportivo per l’assegnazione dei due ambiti Trofei Presidente Nazionale e Presidente Sezionale. Ben 19 squadre facenti parte dei gruppi sezionali hanno partecipato all’evento con grande sportività partecipativa.

Il responsabile sportivo del gruppo di Varese, Luca Galli, coadiuvato da altri alpini e dagli amici dello ‘Sci club Escursionisti Campo dei Fiori’ ha saputo anche quest’anno organizzare una gara di ottimo livello. Un grazie particolare va al responsabile sportivo sezionale Guglielmo Montorfano, al Tiro a Segno Nazionale, all’Associazione Radioamatori Italiani e alla Federazione Cronometristi per la professionalità profusa Le classifiche finali hanno visto prevalere la compagine di Cassano Magnago; seconda è stata la squadra di Abbiate Guazzone mentre terzi a pari merito sono state le compagini di Malnate e Varese.

Le classifiche con i dettagli saranno pubblicate sul “Penne Nere”. Interessante il premio speciale Sci Club Escursionisti Campo dei Fiori che intende premiare i migliori marciatori, vinto dalla squadra varesina composta da: Ferrandi, Lazzati e Bartoli.

Alla premiazione, il nostro Capo gruppo Antonio ha ancora una volta evidenziato lo spirito di queste manifestazioni che riguardano l’ambito sportivo e sono al tempo stesso momenti di forte aggregazione associativa.

Marcia e TiroSilvio Botter