IL PIACERE DI DONARE 2020

postato in: Senza categoria | 0

E’ Natale, ma un Natale strano, che non dimenticheremo. Abbiamo imparato ad apprezzare le piccole cose e a rinunciare a tante altre come incontrarci alla Chiesa della Motta per il concerto di Natale “IL PIACERE DI DONARE” ascoltando il nostro Coro A.N.A Campo dei Fiori.
Il Gruppo Alpini di Varese con il suo Coro, entrerà comunque nelle vostre case il giorno di Natale grazie allo Speciale del TG di RETE 55 e alla disponibilità del nostro Amico Matteo Inzaghi.
In questa occasione il Capogruppo Antonio Verdelli Vi augurerà Buone Feste presentando la Solidarietà de “Il Piacere di Donare” e alcuni dei brani più significativi del nostro Coro.
Come ogni anno il Gruppo Alpini Varese ha voluto essere presente a fianco di alcune Associazioni del territorio con la consegna della consuete beneficenze de IL PIACERE DI DONARE.
Abbiamo aiutato La Casa del Giocattolo Solidale nell’acquisto di giocattoli da consegnare ai bimbi meno fortunati e Croce Rossa Italiana Comitato di Varese consegnando presso la loro sede aiuti alimentari che verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà.