IL PIACERE DI DONARE

pubblicato in: Cosa facciamo, Senza categoria | 0
Il nostro tradizionale Concerto “Il piacere di donare” si terrà presso la Chiesa di S.Antonio alla Motta a Varese Sabato 15 dicembre con inizio alle ore 21.00. Il Concerto di Natale del Coro ANA Campo dei Fiori rappresenta da tempo non solo l’occasione per il nostro Gruppo di incontrarvi tutti per lo scambio di auguri, ma il momento in cui si concretizza il nostro impegno solidale. Durante la serata infatti verranno devoluti gli incassi della Festa della Montagna alle Associazioni bisognose del nostro territorio. Al termine sul sagrato della Chiesa della Motta, fra un bicchiere di vin brûlé e uno di cioccolata calda ci sarà lo scambio augurale. Vi aspettiamo numerosi a chiusura di una stagione ricca di soddisfazioni.

Sarica il volantino il PDF