Raccolta Fondi

Carissimi Amici,

stiamo vivendo un momento che non ha eguali nel corso della nostra storia recente. Ci troviamo costretti a meditare su ogni piccola cosa che, normalmente, riempie il nostro tempo e conseguentemente le nostre giornate.
Questo meditare porterà, ognuno di noi, a fare un proprio resoconto morale in merito alla situazione attuale anche senza sentirsi poi obbligati a metterlo in evidenza agli occhi degli altri.
Ma la grande certezza, e forse l’unica verità, è che comunque questo STOP OBBLIGATO ci ha imposto privazioni di diversa natura, grazie alle quali ci è permesso, anche, di avere un ritorno economico.
In merito a questo, il Gruppo di Varese Vi chiede se siete disposti ad offrire una quota di questo risparmio “inaspettato” permettendoci di effettuare una beneficenza nei confronti di chi, in questo momento, necessita di conforto.
Il nostro intento è di contribuire principalmente a due realtà.

La prima, con la Sezione Alpini di Varese per la raccolta fondi in memoria del Dott. Roberto Stella, per quanto concerne l’acquisto di attrezzature specifiche per la cura del coronavirus.

La seconda, sarà aiutare la Sezione AIL (Leucemie, Mielomi e Linfomi) di Varese, che a causa del virus, non ha potuto effettuare la raccolta fondi di Pasqua per la quale ha acquistato circa 6500 uova di cioccolato da distribuire.
A Voi, che vorrete contribuire, lasciamo l’opportunità di indicarci quale delle due finalità desidererete sostenere.

RingraziandoVi fin d’ora Vi auguriamo una lieta e serena Pasqua, chiusi in casa certamente, ma sempre con i nostri più cari affetti al fianco.
Gruppo Alpini Varese
Il Consiglio direttivo
Di seguito indichiamo i dati per chi di voi volesse aiutarci ad aiutare:
GRUPPO ALPINI VARESE
IBAN: IT22Z0569610800000020959X67
Nella causale di versamento indicate: COVID19 e, se lo desiderate, anche l’indicazione per AIL o per Dott. Stella.