CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

postato in: Senza categoria | 0

AVVISO IMPORTANTE

SABATO 31 GENNAIO ALLE ORE 17.30 IN SEDE si terrà l’ASSEMBLEA ANNUALE del Gruppo e di Solidarietà Alpina.
Tutti i Soci, Amici e Aggregati sono invitati a partecipare.

Come da convocazione si presenterà il bilancio, si ripercorrerà l’anno appena trascorso e si anticiperà il programma del 2026.

Nell’occasione sarà possibile rinnovare il tesseramento per l’anno 2026.
Al termine ci fermeremo tutti in Sede per un aperitivo.