NON VOLTARE LE SPALLE ALLA SOLIDARIETA’

Il Gruppo Alpini Varese collabora con AIL VARESE sin dalla sua fondazione e anche quest’anno sarà accanto a loro in tutte le piazze della provincia il 19-20-21 marzo, naturalmente Covid permettendo, per la più tradizionale iniziativa, che vede la raccolta fondi per beneficenza offrendo delle Uova di Pasqua AIL, come messaggio ben augurante
In questa edizione saremo accompagnati da una colonna sonora ad hoc che ha lo scopo di sensibilizzare all’empatia e a non voltare lo sguardo.
“I Delta” con il video della cover di “On the turning away” dei
Pink Floyd lanciano la campagna delle uova di Pasqua della sezione cittadina dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mielomi nell’intento di unire la musica con l’impegno e il volontariato.
Tutti possiamo fare qualcosa, Vi aspettiamo quindi per acquistare il nostro Uovo di Pasqua.