Grazie a Tutti…
La nostra Festa è terminata da poco, abbiamo ancora nelle gambe la fatica e negli occhi la gioia delle tante persone che sono venute a trovarci. Nei prossimi giorni tireremo le somme, ci appunteremo cosa è andato bene e cosa … Continua