Grazie a Tutti…

postato in: Cosa facciamo, Senza categoria | 0

La nostra Festa è terminata da poco, abbiamo ancora nelle gambe la fatica e negli occhi la gioia delle tante persone che sono venute a trovarci. Nei prossimi giorni tireremo le somme, ci appunteremo cosa è andato bene e cosa potrebbe essere migliorato il prossimo anno, ma soprattutto quanto è stato raccolto e saremo in grado di donare a Natale alle associazioni bisognose.

Un ringraziamento a tutti i volontari che, non solo nei giorni della  Festa, ma in quelli della preparazione e in quelli a seguire sono stati presenti, hanno dedicato il loro tempo  e spesso anche i loro giorni di ferie alla buona riuscita dell’evento. Tanti i volontari e non solo Alpini,  tante le mogli, figli e nipoti, sorelle o amiche, ma soprattutto tanti i giovani e questo è un bel segnale.

Godetevi la Foto Gallery delle “facce da volontari” che vuole essere il nostro GRAZIE !!!!

Apri la Photogallery