Grazie a tutti …..

Sembra sempre impossibile finche’ non viene realizzato.

(Nelson Mandela)

Grazie a tutti …..

Ogni anno la realizzazione della nostra Festa della Montagna è sempre più faticosa per tanti motivi che è inutile elencare, visto che gli Alpini non sono soliti lamentarsi, ma lavorare per superare gli ostacoli. Anche quest’anno abbiamo portato al Campo dei Fiori tante persone e senza dubbio la loro presenza è stato Il più bel ringraziamento che si possa fare a tutti quei volontari che hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento. Quest’anno diverse sono state le novità, ma lo scopo della Festa resta sempre il medesimo: DONARE. Devolveremo pertanto ,come ogni anno, gli incassi della Festa durante il Concerto di Natale ad Associazioni bisognose del nostro territorio. Il nostro grazie va quindi a tutti i Volontari che hanno donato il loro tempo e a tutte le persone che con la loro presenza e il loro affetto ci danno la forza di pensare all’organizzazione della Festa del prossimo anno.

Per vedere la photo gallery clicca qui