IL PIACERE DI DONARE
Martedì 14 dicembre alle ore 21.00 il Gruppo Alpini Varese e il Coro ANA Campo dei Fiori invitano tutti al Concerto di Natale “Il piacere di donare” che si terrà presso la Basilica di San Vittore a Varese.Si tratta di … Continua
Martedì 14 dicembre alle ore 21.00 il Gruppo Alpini Varese e il Coro ANA Campo dei Fiori invitano tutti al Concerto di Natale “Il piacere di donare” che si terrà presso la Basilica di San Vittore a Varese.Si tratta di … Continua
Rieccoci….sabato 13 NOVEMBRE saremo presso la nostra Sede di Varese in Via degli Alpini, 1 per prepararvi POLENTA e ZOLA da asporto e CASTAGNE con VIN BRULE’. Sarà un’occasione per rivederci e per “AIUTARE GLI ALPINI AD AIUTARE” acquistando il … Continua
Quest’anno ricorre il 90° anniversario della fondazione del Gruppo Alpini Varese. Fondato nel mese di ottobre del 1931 da un gruppo di 50 reduci che si ritrovarono presso il Ristorante Risorgimento (presumibilmente in località Bosto Via Dazio Vecchio) rispondendo entusiasticamente … Continua
A chiusura della Nostra Festa ringraziamo il Comitato di Varese della Croce Rossa per il riconoscimento, gradito quanto inaspettato, consegnato dal vicepresidente Simone Filippi nelle mani del nostro Capogruppo Antonio Verdelli a sancire una collaborazione che dura da anni e … Continua
CI SIAMO!! Finalmente stiamo ripensando alla Nostra Festa. Con la voglia che ci contraddistingue nel voler fare e nel voler tornare alla normalità, abbiamo iniziato a sistemare l’area che circonda il Grand Hotel, la scalinata che porta alla Via Sacra … Continua
E’ on-line il Notiziario Dicembre 2020 del Gruppo.
Carissimi a seguito dell’impossibilità di organizzare in presenza la Santa Pasqua Alpina Vi invitiamo a seguire la celebrazione della stessa SABATO 10 APRILE ALLE ORE 20.30 sul canale Facebook al seguente link:https://www.facebook.com/CoroAlpinoOrobicaLa Messa verrà celebrata da Don Bruno Fasani, Alpino … Continua
Il Gruppo Alpini Varese è da sempre a fianco di AIL nel sostenere tutte le loro attività.Purtroppo la consueta attività di piazza, che vede la raccolta fondi per beneficenza offrendo delle Uova di Pasqua AIL, anche quest’anno non sarà possibile … Continua
Anche quest’anno siamo scesi in campo a fianco di Africa Mission per promuovere la campagna “Gli agrumi dell’Amicizia” con la vendita a scopo benefico di arance di calabria e limoni di procida. Quest’anno purtroppo senza la presenza di Ornella Colombo … Continua
Un grazie a tutte le donne che sono parte del nostro Gruppo e che donano il loro tempo, le loro capacità e la loro sensibilità per portare avanti con passione le nostre iniziative.Un sincero abbraccio colmo di rispetto a tutte … Continua